Gli Human Value Awards – Eccellenti Italiani e Internazionali, un’iniziativa ideata e organizzata dal nostro CEO Mauro Atturo, ha recentemente ricevuto una vetrina di rilievo all’interno della trasmissione “Tutto il bello che c’è” del TG2. È motivo di grande orgoglio per noi aver avuto l’opportunità di premiare e celebrare il valore umano e le carriere di numerosi individui che rappresentano un’autentica fonte di ispirazione nei settori dello sport, dell’arte e dello spettacolo.
Da sempre siamo convinti che il valore umano sia il nostro patrimonio più prezioso, e vedere tale valore riconosciuto e celebrato in questa sede ci riempie di soddisfazione e ci motiva ulteriormente a impegnarci per contribuire positivamente alla società. L’iniziativa è stata concepita con l’obiettivo di mettere in luce e valorizzare le storie e gli esempi positivi di persone che incarnano i principi di solidarietà, altruismo e impegno sociale, ispirando gli altri con il loro esempio.
Il nostro impegno nel promuovere e celebrare il valore umano non si esaurisce con questo premio, ma si traduce in un costante impegno a creare un ambiente lavorativo e una cultura aziendale che rispettino e sostengano la dignità e il valore di ciascun individuo. Ciò rappresenta per noi non solo una missione aziendale, ma una vera e propria responsabilità sociale che intendiamo portare avanti con determinazione e dedizione.
L’attenzione mediatica riservata agli Human Value Awards è un incoraggiamento a continuare lungo questa strada, a lavorare ancora più duramente per riconoscere e promuovere il valore umano in tutte le sue sfaccettature e a ispirare gli altri a fare lo stesso.
Siamo grati per l’opportunità offerta dal TG2 di condividere e diffondere questi valori con un pubblico più ampio, e ci auguriamo che questo possa essere solo l’inizio di un lungo percorso di celebrazione e valorizzazione del potenziale umano.