Il 28 maggio, Problem Solving ha preso parte all’evento “La Notte dei Leoni” allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, organizzato in collaborazione con l’Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO) per sensibilizzare i giovani sull’importanza della donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche.
L’evento, trasmesso in diretta nazionale su DAZN, ha visto la partecipazione di volti noti della televisione e dello spettacolo italiano. La serata è iniziata con sfilate e spettacoli folcloristici, seguiti da esibizioni canore e coreografie che hanno creato un’atmosfera festosa prima del calcio d’inizio.
L’evento, che ha sottolineato il sostegno all’ADMO e l’importanza di incrementare il numero di donatori di midollo osseo, ha promosso il motto “Più donatori siamo, più vite salviamo”.
Problem Solving ha contribuito attivamente all’evento, non solo come sponsor ma anche con la presenza del CEO Mauro Atturo, che ha rilasciato un’intervista sull’importanza della donazione del midollo osseo e sul ruolo dell’azienda nel promuovere la salute e il benessere dei propri dipendenti e delle proprie dipendenti. Difatti, l’azienda, grazie a un solido programma di welfare aziendale, garantisce due piani assicurativi sanitari per i suoi dipendenti, dimostrando come la salute sia una priorità assoluta.
“La Notte dei Leoni” ha unito sport, spettacolo e solidarietà in una serata indimenticabile, promuovendo un messaggio di grande valore. Problem Solving, con il suo sostegno e con la sua partecipazione attiva, ha dimostrato ancora una volta l’importanza di investire nella salute e nel benessere, non solo all’interno dell’azienda, ma anche nella comunità più ampia.
Questo evento ha ricordato a tutti come, unendo le forze, si può sempre fare la differenza.